Beauty summer. Solari, prodotti per capelli e acqua fruit. I prodotti che ho testato in estate

BIOLINE MARE

Beauty summer: Bioline tra solari e acqua fruit

Devo dire che quest’estate sono stata molto fortunata. Ho avuto la possibilità di provare tantissimi prodotti per il mare. Dalle protezioni solari ai prodotti per capelli alla fantastica acqua fruit che mi ha regalato momenti di pura felicità.

Come sapete bene io non faccio review specifiche in cui vi illustro la bontà ingredienti e/o vi spiego benefici di tale prodotto. Io mi limito a provare davvero ciò di cui vi parlo ed esprimo la mia opinione su come mi sono trovata nell’utilizzare un determinato prodotto. Quest’estate tra i tanti prodotti ho avuto il piacere di testare ( e far testare anche a mia sorella) il solare a media protezione Bioline Sundefense.

Un solare per pelli chiare ( all’interno olio di noce del Brasile e burro di Karitè) con un’altissima percentuale di filtri Uva e Uvb protegge la pelle dalle scottature e previene l’invecchiamento cutaneo. L’ho trovato davvero efficace. Io di norma avendo la pelle davvero molto chiara non mi espongo mai ai raggi diretti del sole ma uso comunque una protezione alta perchè anche sotto all’ombrellone o in mare il sole ci raggiunge e può scottarci. Nel foglietto illustrativo ho letto che è indicato per una moderata esposizione al sole, quindi è stato ideale per me. Mia sorella ha la carnagione olivastra ( proprio diversa dalla mia) e lo ha usato soprattutto nei primi giorni di esposizione per praparare la pelle a solari con protezione più bassa ( lei contrariamente a me ama dorare la sua carnagione già scura naturalmente). Dello stesso marchio ho provato un altro prodotto fantastico: l’acqua fruit. All’interno bacche rosse e ciliegio per questo tonico che può essere usato sulla pelle pulita in ogni momento della giornata senza risciaquo.Si assorbe facilmente e lascia la pelle gradevolemente profumata. Io l’ho usato spesso circa 30 minuti prima di truccarmi per lasciare il tempo al viso di assorbire naturalmente l’acqua fruit.

Beauty summer: Olio Thermalcare

Per i capelli la soluzione dopo lo stress di mare, sole e sabbia è stata utilizzare un prodotto Creattiva ( uso spesso Creattiva per i miei capelli, QUI vi ho parlato della lacca App no gas). L’olio Thermalcare è nato per proteggere i capelli dall’esposiozione solare cercando di mantenerli sani e perfetti.

L’olio spray protettivo svolge più funzioni in particolare oltre a proteggere dallo stress del mare ma anche dello sport i capelli funge anche da idratante, grazie all’olio di Andiroba, donando ai capelli nutrizione e e luminosità. Io l’ho quasi finito quest’estate utilizzandolo spesso dopo lo shampoo al mare e trovo che i miei capelli non abbiano subito lo stress che gli altri anni notavo alla fine dell’estate.

ACQUA FRUIT BIOLINE

BIOLINE MARE

BIOLINE PROTEZIONE MEDIA

PROTEZIONE MEDIA

OLIO CREATTIVA

Bioline http://www.bioline-jato.com/

Creattiva www.creattivaprofessional.com  http://blog.capellicreattiva.it/

Commenti

  • Camilla

    E’ sempre interessante scoprire marchi e prodotti nuovi!!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

  • alessandra

    non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare molto bene! Li proverò!
    http://www.alessandrastyle.com

  • alessia milanese

    Il Solare mi interessa molto, lo voglio provare!

    Alessia

    THECHILICOOL