Bijoux made in Italy- Nuvolasmile

Ciò che voglio trasmettere con le mie creazioni, è la convinzione che c’è sempre il sole a rendere sorridente una nuvola minacciosa

Ho voluto cominciare questo post partendo proprio da una frase detta dalla protagonista del post. Daniela Piccolo è una creativa, una persona che grazie alla sua fantasia, al suo estro ed alla sua grande forza di volontà ha messo su un marchio e piano piano lo sta portando a diventare sempre più importante. Nuvolasmile_bijoux è il brand di questa grande donna che attraverso le sue creazioni cerca di portare buonumore in chiunque le indossi! Daniela utilizza solo prodotti italiani di cui conosce la provenienza e che sono di qualità superiore rispetto alle materie importate. Fiere e mercartini sono il suo pane, ed è in questi luoghi, magici aggingerei io, che lei riesce a trarre le sue maggiori ispirazioni, perchè sono le persone che ogni giorno incontriamo che ci aiutano ad avere sempre nuove idee.

Tra un ciondolo con un bimbo ed una C che pensola dal mio collo io sono pazza di questi nuovi bijoux e non sono l’unica ( la mia mamma esclamava “beeeello” ad ogni sacchetto che aprivo!)… li vedrete spesso nei miei outfit!

Vi invito a fare un giro sulla pagina facebook e sul sito: troverete tante cose bellissime dagli orecchini alle collane ai bracciali a prezzi accessibili a tutti. San Valentino è alle porte e se volete Daniela provvederà a fare per voi un prodotto ad hoc per festeggiare il giorno più romantico dell’anno!

DSC_0467 SEPPIA FINALE  DSC_0479 SEPPIA FINALE

DSC_0470 SEPPIA FINALE

DSC_0480 SEPPIA FINALE

Nuvolasmile bijoux

sito internet

facebook

 

Commenti